Micro barbell circolare in acciaio

SKU: ZCB

4.19  IVA inclusa

Spessore:
Scegli Spessore:
0 seconds for pa_piercingschmuck-staerken
diametro interno:
Scegli diametro interno:
0 seconds for pa_piercingschmuck-innendurchm
Reset
Paga in modo sicuro e veloce con PayPal - senza condividere i dati bancari.

Piercing a cerchio aperto, conosciuto anche come barbell a ferro di cavallo. Utilizzato in un grande numero di piercing, rientra nella dotazione basica di qualsiasi piercer. Wildcat produce circular barbell e tutta la propria gioielleria basica in diversi materiali, formati e combinazioni.

  • Ideale per Tragus
  • Orecchino Classico
  • Piercing al Setto Nasale

Il gioiello ha una colorazione argentata.

Caratteristiche filetto:

Lo stelo di questo piercing è filettato esternamente. Ciò significa che il terminale viene avvitato sul filetto esterno della barra.
Wildcat adotta uno standard per i filetti di tutte le sue collezioni. Così facendo è possibile combinare anelli, sfere, barre, terminali e componenti di ogni genere.

Materiale:

Questo gioiello da piercing è realizzato in acciaio chirurgico.
La superficie è lavorata per eliminare qualsiasi porosità in modo tale da evitare che polvere e microbi intacchino il gioiello. Questa collezione in acciaio è estremamente resistente e la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi. L’acciaio, inoltre, sopporta in modo efficiente la corrosione dovuta a sudore e umidità.

  • Superficie perfettamente liscia
  • Acciaio Inossidabile
  • Facile da sterilizzare

L’acciaio impiegato nella collezione di piercing base o primo foro è sempre ipoallergenico e si può sterilizzare in autoclave.

Questo articolo è disponibile anche nelle collezioni Titan Highline(r) (XCB), Titan Blackline(r) (KCB), Titan Zirconline(r) (GCR), Steel Highline(r) (CCB) e Steel Blackline(r) (KZB).

Collezione:

Materiale:

Colorazione:

Peso: 1 g

Spessore: 1,2 mm

diametro interno: 6,0 mm, 7,0 mm, 8,0 mm, 9,0 mm, 10,0 mm, 12,0 mm

Filettatura: